Marca Aperta N.1 – 2017
Cultura, musica e cibo.
Un connubio in generale molto amato, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di promuovere una serie di incontri che li abbinano in maniera sapiente.
Lo abbiamo fatto in occasione della presentazione del libro di Franco Alesci “Storie Noir Veneziane”,nella splendida cornice del Ferragosto in piazza a Grado e in quella al ristorante Darsena lo scorso novembre, con una serata enogastronomico – culturale in cui ci siamo soffermati sul legame tra Venezia e la stessa città friulana in compagnia dei giornalisti Cristiano Meneghel, Giampiero Rorato e Cristoforo Di Tella, il musicista Gabriele D’Alonzo e l’artista Johnny Cester .
E visto che l’idea è piaciuta, abbiamo proseguito parlando di Venezia e della sua storia in occasione della mostra fotografica “Percorsi Diversi” in provincia di Bergamo e quindi nel salotto culturale di Donella del Monaco, Chez Donella.
Ci auguriamo di avervi con noi ai prossimi incontri, e di trasmettervi tutta la nostra passione conducendovi per mano nel viaggio tra la cultura, la musica e il cibo. E intanto… Buona lettura!
Barbara Ricciuti
Cosa Troverete in questo numero di Marca Aperta?
In copertina c’è il noto scrittore dialettale Luigino Troncon, e poi, lo speciale reportage di Marca Aperta in trasferta a Roma con Donato Tieppo, il grande scenografo e arredatore di molti famosi film italiani! La storia di Venezia raccontata attraverso le parole di Cristiano Meneghel. E ancora, un ritratto inedito di Mario del Monaco attraverso le parole della nipote Donella del Monaco! e poi Mauro Martello, Isabella Albrizzi, Marco Chiurato!
Cosa aspettate? correte a leggere Marca Aperta! è gratis!
Clicca con il mouse sulla copertina per leggere Marca Aperta N.1 – 2017
Se avete problemi di visualizzazione, dovete aggiornare il vostro Adobe Flash, scaricando il file da questa pagina.