Il tipster più seguito in Italia
Parliamo del singolo carico di positività, pronto a diventare il tormentone di Euro 2020. Pengwin esce con la bella canzone “Vamos a Bailar”, attualmente uno degli influencer calcistici più conosciuti in Italia nonché tipster più seguito. Lui è la star dei pronostici sportivi, di recente ospite a Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti su Italia 1 e volto noto del canale tv Sportitalia.
Kristian Pengwin è per tutti il Pinguino Vincente, un uomo che è stato capace di coinvolgere tutto il mondo degli appassionati del gioco del calcio. Nella sua dialettica non c’è solo professionalità attraverso le accurate analisi e disamine sugli eventi calcistici ma anche e soprattutto svago, intrattenimento ed emozioni.
Pengwin racconta la sua passione e il suo amore per il pallone e lo sport, sempre con la voglia di divertire e far divertire tutti. Continua il successo di due anni fa con “Che t’avevo detto”, anche attraverso la musica, da sempre definita da lui stesso mezzo “speciale” per raccontare e raccontarsi.
“Vamos a bailar” si candida a diventare il tormentone di Euro 2020, che dopo lo spostamento nel 2021 e dopo il nostro isolamento, la solitudine e la tristezza causate dal Covid-19 è fondamentale ritornare a respirare aria di libertà, spensieratezza e felicità.
Il brano è accompagnato da un videoclip in cui generazioni a confronto si ritrovano a festeggiare una vittoria di tutti, la libertà di ricominciare sotto un’unica grande bandiera: l’amore per il pallone che unisce. Questo è il messaggio che il Pengwin vuole mandare a tutti i suoi spettatori, coordinato dalla regia di Christian Marazziti.
Biografia
Pengwin è Kristian Tumidajewicz, uno degli influencer calcistici più conosciuti nel panorama italiano nonchè tipster più seguito. Lui è appassionato di sport e da questa passione è nato un personaggio digitale famoso. È questo infatti il focus del suo operato: intrattenere gli appassionati, condividendo con loro un’emozione e cercando di trasmettere quelli che dovrebbero essere i sani valori dello sport. Determinazione, motivazione e grinta sono i pilastri della sua comunicazione. La filosofia è sempre lottare per i propri obiettivi senza mai smettere di sognare.