Il Golf è uno sport green
Il pensiero usuale che tutti abbiamo è che il Golf sia uno sport solo per pochi e denso di insidie. Ma per chi lo pratica è solo uno sport rilassante immersi nella natura.
Ogni campo è disegnato in posti bellissimi e unici richiamando le persone a passare momenti rilassanti e rari. Noi abbiamo modo di collaborare con il Golf Club di Villa Policreti in provincia di Pordenone, un angolo riservato di densa natura e un ambiente affascinante.
Per i soci e gli ospiti è pronta una gara di Golf sabato 11 luglio dal nome Golf Lab Tour 2020 – Race To Sardegna di diciotto buche Stableford su tre categorie.
La partenza è ad orario dalla buca uno. L’evento sportivo è caratterizzato dalla presenza dei ragazzi di Golf Lab, con il servizio di “cambio grip express” e la completa accoglienza che Villa Policreti offre.
La quota d’iscrizione è per i soci del golf club pari a venti euro, per gli ospiti cinquantacinque euro.
L’accoglienza degli atleti e degli ospiti è completata dalla possibilità di pranzare e cenare presso il Ristorante Royal Green sempre all’interno della struttura.
Il Golf Club di Castello D’Aviano (PN) è uno dei più affascinanti luoghi dove giocare a golf e passare delle belle giornate insieme alla natura.
Premi
Come sempre accade, si parla di una competizione sportiva, rilassante ma che deve impegnare gli atleti, anche per divertirsi in una sana competizione.
Al primo e secondo classificato netto di ogni categoria, primo lordo, prima lady e primo senior sono riservati dei premi: al primo lordo e primo netto c’è l’accesso alla Finale Nazionale al GC IS MOLAS in Sardegna dal 16 al 18 ottobre 2020.
Mal
Un amico della nostra rivista è il famoso cantante Mal, che ci ha rilasciato una bella intervista, quando ha scoperto che il gioco del golf è terapeutico.
Segreteria
A.S.D. Golf Pordenone
Via San Gregorio, 5 – 33081 Castello D’Aviano (PN)
Tel.: 0434 652305
Mail: info@golfpordenone.it
Web: Golf Pordenone