Home / Attualità / Compleanno di Marca Aperta
Compleanno di Marca Aperta
Compleanno di Marca Aperta

Compleanno di Marca Aperta

Compleanno di Marca Aperta! Bilancio positivo.

Il compleanno di Marca Aperta è stato festeggiato da amici e simpatizzanti alla  libreria Lovat di Treviso assieme alla redazione del mensile che porta il nome della provincia di Treviso. Marca Aperta ha festeggiato i primi 12 mesi di lavoro.

Marca Aperta, rivista della Marca Trevigiana ha festeggiato il primo anno della nuova gestione da parte della MF Soluzioni Aziendali e del Dott. Mario Fontana come editore. Un anno ricco di novità dal punto di vista aziendale e di radicali cambiamenti di direzione della mission della Rivista, cioè della finalità e della nuova direzione nuova che ha intrapreso il mensile cartaceo affiancato dal sito web e dai vari social collegati.

Bilancio

Come è andata in questo anno di attività? Qual’é il bilancio di massima? Lo chiediamo al dott. Mario Fontana.

“Molto bene. Stiamo ricevendo una risposta molto positiva dal mercato. Partiamo da un dato certo e unico: più 1.700% ! Cosa vuol dire? Leggiamolo insieme. La Rivista oggi non solo è radicata in varie province con l’edizione cartacea, ma ormai è un punto imprescindibile della comunicazione giornalistica su Internet in riferimento alla cultura e al sapere, essendo l’edizione Web gettonatissima da centinaia di migliaia di affezionati lettori. La rivista ha raggiunto con la sua distribuzione province come Trieste, Pordenone, Padova e Venezia, ma anche Milano, Roma.”

La Libreria Lovat di Villorba (TV) ha ospitato in una cornice di libri la festa di compleanno di Marca Aperta, evento che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico di lettori nonché di tutti gli autori delle rubriche, ciascuno dei quali ha voluto prendere la parola a testimoniare non solo il piacere di esserci, ma soprattutto il piacere di partecipare ad una Rivista che è anche un grande progetto culturale.

Avv. Michele Boscato

Michele Boscato

Dopo un breve bilancio dell’anno passato insieme e delle prospettive future spiegato dal dott. Fontana, hanno preso la parola il dott. Tiziano Dall’Omo, autore del libro ” Diamanti e finanza”, pubblicato da Marca Aperta, il giornalista Adriano Rossi, l’avvocato Michele Boscato, Mariangela Bognolo esperta d’arte, l’avvocato Michele Casagrande, l’architetto Serenella Minto e Silvana Foffano. Il dr. Fontana ha inoltre annunciato che in breve sarà online il nuovo sito della casa editrice “Espressioni di Marca Aperta” .

Comunicazione a 360°, cultura dell’immagine, investimenti on-line, fondazioni culturali create dalla Rivista, iniziative aziendali e festival internazionali di cui la nostra Rivista è Media Partner, tutto questo e molto altro è stato ribadito durante la conferenza stampa e costituirà il nucleo del futuro sviluppo di Marca Aperta.
Marca Aperta – sostiene Mario Fontana – non è solo una Rivista, bensì un “Prodotto Aziendale”; una distinzione da poco dal punto di vista linguistico, una differenza enorme per chi ci lavora e vede in essa un grande futuro. Un prodotto aziendale che vuole valorizzare ed affermare la nostra cultura locale, quella della Marca trevigiana e della provincia di Treviso, ben inserita nel mondo moderno nel quale la mancanza di confini consente uno scambio ed un confronto di tradizioni e valori che aumenta la nostra capacità di comprendere la realtà che si muove sempre più velocemente.

Marca Aperta

marca aperta, logo
Rivista di informazione e cultura.