Collocamento Mirato Ambito Treviso
Si comunica che, ai sensi della D.G.R. Veneto n. 1404 del 9 settembre 2016, sono stati modificati i criteri di redazione della graduatoria degli iscritti agli elenchi della L. 68/1999: per il futuro l’ordine di graduatoria sarà determinato da percentuale di invalidità (solo per i disabili), anzianità di disoccupazione e valore dell’ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).
Si invitano pertanto le persone iscritte agli elenchi della L. 68/1999 a presentare entro il 30 giugno 2019 l’attestazione del valore ISEE (standard e ordinario) con una delle seguenti modalità:
- invio all’indirizzo di posta elettronica: L68.treviso@venetolavoro.it
- trasmissione a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: Veneto Lavoro – Ambito di Treviso – Ufficio collocamento mirato, Via Cal di Breda, 116 – 31100 Treviso
- consegna a mano all’ufficio sopraindicato oppure ad uno dei Centri per l’impiego del territorio provinciali
Tutti i riferimenti degli uffici sono consultabili al link: www.cliclavoroveneto.it
Poiché l’ISEE ha validità annuale, si specifica che è onere degli interessati trasmettere i successivi aggiornamenti dell’ISEE con le medesime modalità, pena la non considerazione del suddetto parametro nella redazione della o delle successiva o successive graduatoria o graduatorie.