Un Girotondo di emozioni
Serata di solidarietà con Marco Cadorin e Francesco Sartoretto per i bambini di Chernobyl.
Un Girotondo di emozioni è uno spettacolo di musica, danza e cabaret. Questa seconda edizione dello spettacolo, organizzato dal Comitato per i bambini di Chernobyl di Conegliano è realizzato per permettere a questi bambini di passare l’estate insieme ai genitori del Comitato. Quest’anno si è voluto intitolare lo spettacolo “Un girotondo di emozioni” il tutto preparato per beneficenza e aiutare pagando il viaggio ai bambini di Chernobyl che in estate sono ospitati nelle famiglie volontarie del Comitato.
Il pubblico è invitato domenica 13 marzo 2016 alle ore 17.00 presso Auditorium Teatro Dina Orsi di Conegliano per assistere e divertirsi insieme ai più bravi cabarettisti e danzatori insieme a tanti amici pronti ad aiutare questo progetto sociale.
Il “Comitato per i bambini di Chernobyl” di Conegliano fa parte dell’associazione Help for Children Veneto onlus e ha sede in via Maset a Conegliano.
Lo scopo di questo spettacolo è non solo la raccolta di fondi che serviranno a pagare il viaggio in Italia di questi bambini, ma soprattutto, far conoscere l’esperienza dell’accoglienza. Quest’anno si è scelto di intitolare lo spettacolo “Un girotondo di emozioni” proprio perché l’esperienza di ospitare questi bambini bielorussi arricchisce reciprocamente e aprendo la nostra casa e il nostro cuore, condividiamo in modo semplice e spontaneo la quotidianità che arricchisce loro sentendosi accolti e accettati in spensieratezza.
Un girotondo di emozioni: Info e contatti
Domenica 13 marzo 2016 alle ore 17:00
MUSICA: musicisti guidati dalla maestra Lucia Visentin direttrice del coro e dell’Orchestra Suzuki del Veneto sede di Treviso
CABARET: insieme ai famosi Marco Cadorin e Francesco Sartoretto
DANZA: insieme alle ballerine di danza orientale dell’insegnante Maria Busetto
RECAPITI
Associazione di volontariato HELP FOR CHILDREN VENETO onlus:
www.helpforchildrenveneto.it sede a Quarto D’Altino (VE)
COMITATO PER I BAMBINI DI CHERNOBYL di Conegliano:
via Maset (ex sede Ulss) Conegliano Tel 3402996449
DONAZIONI PER IL VIAGGIO AEREO: Comitato per i bambini di Chernobyl presso
Banca Prealpi sede Conegliano IBAN IT74 G08904 61620 009 0000 14736
Banca della Marca sede Conegliano IBAN IT82 K07084 61620 008000 902754