MOM Opinioni dei clienti
MOM, l’azienda del Trasporto Pubblico Locale della Marca Trevigiana, ha realizzato un questionario per i suoi clienti. Lo scopo del questionario è avere le opinioni e conoscere le esigenze delle persone che solitamente usano gli autobus e i mezzi di trasporto della MOM.
Il modulo è del tutto anonimo e non ha nessun altro scopo se non avere in forma anonima delle risposte, che in questo momento di distanza sociale, sarebbe impossibile avere.
Qui trovate il link: MOM questionario.
Istruzioni
Per rispondere alle semplici domande serve che ci si colleghi al link che abbiamo fornito sopra, si inserisca l’età e quello che il questionario richiede. Il questionario ha bisogno di pochi minuti di tempo.
Tutto ciò è importante per MOM per conoscere in un metodo veloce e semplice il cambiamento delle abitudini dei clienti di fronte all’emergenza Covid-19 durante la Fase 2, quando tante aziende hanno potuto riaprire.
Per MOM conoscere al meglio le esigenze dei clienti è il primo passo per realizzare servizi alla mobilità di Marca rispondenti alle attese e in piena sicurezza.
Chi è MOM
Mobilità di Marca è una società per azioni che si occupa di trasporto pubblico urbano ed extraurbano nella Marca.
L’azienda gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto: Padova, Vicenza, Belluno e Venezia.
Non sono escluse le tratte stradali da e per l’Aeroporto di Treviso, le località turistiche come Jesolo e la provincia di Pordenone con la città di Sacile.
Mobilità di Marca garantisce il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano e Montebelluna.
L’esperienza maturata negli anni permette di essere un punto di riferimento per ogni tipo di cliente: studenti, lavoratori, turisti e altro.
Orari e Servizi
Qui di seguito trovate la pagina che serve come informazioni utili alla trasparenza. Chi fruisce del servizio MOM può leggere qui.