Inps Gorizia tutte le informazioni
Qui trovi tutte le informazioni utili per arrivare agli uffici INPS della Direzione Provinciale di Gorizia.
Qui trovi i modi di ricerca di: numeri di telefono, indirizzi mail e indicazioni stradali. Questa è una pagina di informazioni semplice per raggiungere gli uffici e come avere il contatto con l’ufficio.
Comunicare con INPS è facile, bisogna chiamare il Contact Center ai numeri: 803 164 da rete fissa e 06 164164 dal cellulare o mandare una mail attraverso il servizio InpsRisponde.
Per accedere alla pensione e sapere ogni informazione su tutte le problematiche di contributi e anzianità di lavoro pubblico e privato.
Inps Gorizia: qui tutte le informazioni di bisogno.
Direzione Provinciale Gorizia
Sede: Piazza Della Vittoria, 1 – Gorizia (GO)
Responsabile U.R.P.: Elisabetta Pettarin – Mail: URP.Gorizia@inps.it
Cambio reperibilità durante malattia a mezzo Tel.: 0481368113 – Fax: 0481368113
Mail: MedicoLegale.Gorizia@inps.it
Centralino: 803164
Mail: Direzione.gorizia@inps.it
Pec: direzione.provinciale.gorizia@postacert.inps.gov.it
La sede è chiusa al pubblico per la ricorrenza del santo Patrono do SS. Ilario e Tiziano il 16 marzo.
Orari Sportelli
- Lunedì: 08.30 – 12.00
- Martedì: 08.30 – 12.00
- Mercoledì: 08.30 – 12.00
- Giovedì: 08.30 – 12.00
- Venerdì: 08.30 – 12.00
Come richiedere un’informazione
Si consiglia il pubblico di consultare il sito internet www.inps.it dove ci sono ogni informazione aggiornata e le regole di accesso on line. La sede Inps di Gorizia consiglia di usare la posta elettronica per le comunicazioni, perché la posta elettronica è controllata costantemente.
Come prassi è bene che si presti attenzione sulle informazioni che si richiedono circa una pratica in attesa di essere licenziata. In questo caso l’INPS Gorizia fornisce un valido vademecum per non avere problemi e avere la massima velocità possibile.
Per le persone che non sono pratiche delle prassi digitali, si consiglia di delegare chi di fiducia può aiutare il contatto con gli uffici. In ogni caso sono a disposizione CAF e Patronati provinciali per ogni tipo di dubbio e informazione. Inps Gorizia: qui tutte le informazioni di bisogno.
Come comportarsi
- Quando si invia una richiesta di informazioni utilizzare solo un solo canale, per esempio posta elettronica o fax o altri mezzi.
- Bisogna dettagliare nell’oggetto della comunicazione quale è il vostro nome e cognome, data di nascita oppure la ragione sociale della persona e la problematica (Esempio: Luigi Verdi, nato il, ricostituzione pensione, Azienda Alfa o sgravio cartella)
- All’interno dell’oggetto di richiesta della mail o altro mezzo di comunicazione usato, bisogna scrivere se è la vostra prima o successiva comunicazione e/o se avete usato altri mezzi per comunicare con l’inps Gorizia.
- Utilizzare la posta elettronica telematica.
- Utilizzare la “Posta Elettronica Certificata”. Si ricorda che tutte le comunicazioni che avvengono tra due caselle PEC hanno lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Questa casella mail quindi va usata con attenzione e solo per l’invio di documenti in cui è essenziale la data di presentazione.