Avviso di avviamento lavoro PA
Il Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.it – da lunedì 28.10.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 31.10.2019.
Personalmente al Centro per l’impiego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.
OFFERTA
Ente richiedente e luogo di lavoro
Unione di Comuni Marca Occidentale
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Esecutore Tecnico – Operaio cat. B posizione economica di accesso B1
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Se conseguito in un Paese extraeuropeo, dovrà essere documentato con la “traduzione giurata” e la legalizzazione (o Apostillato) e la dichiarazione di valore del titolo di studio. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Patente Cat. B in corso di validità.
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo indeterminato e pieno.
Contenuti e modalità
Manutenzione impianti ed edifici comunali (con particolare riguardo a quelli elettrici), interventi edili e di falegnameria, interventi di tinteggiatura, manutenzione aree verdi e pertinenze stradali, manutenzione strade ed impianti stradali (segnaletica, illuminazione pubblica, ecc.). Breve colloquio al fine di valutare la conoscenza specifica della normativa relativa alla mansione del posto oggetto di selezione.
Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto.