Avviso di avviamento lavoro PA
Il Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto pubblica il seguente avviso di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione. L’apposito modello è reperibile sul sito www.cliclavoroveneto.it – da lunedì 15.07.2019 ed entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 19.07.2019.
Personalmente al Centro per l’impego oppure tramite fax, mail, PEC o posta ordinaria, allegando il modello ISEE in corso di validità o la dichiarazione unica sostitutiva (D.S.U). Laddove le candidature non vengono presentate personalmente o via PEC, all’adesione dovrà necessariamente essere allegato un documento di identità in corso di validità.
OFFERTA
Ente richiedente e luogo di lavoro
Casa di Riposo AITA – Pieve del Grappa (TV)
Numero lavoratori da assumere
N. 1 – Operatore Socio-Sanitario cat. B1 dal CCNL funzioni locali (2016-2018)
Requisiti richiesti
Diploma d’istruzione secondaria di primo grado. Requisito cittadinanza italiana e altre forme consultabili nel modulo ufficiale. Altro: Requisiti generali per l’accesso agli impieghi pubblici, qualifica professionale di OSS o equipollenti (OAA o ATAA) rilasciati dalla Regione Veneto con percorsi formativi ricompresi tra 550 e 1000 ore).
Tipologia del rapporto – Durata
Tempo determinato mesi 6 tempo pieno 36 ore settimanali.
Contenuti e modalità
Descrizione delle tecniche inerenti le mansioni di operatore socio-sanitario, con particolare riguardo alla tecnica delle pulizie, all’igiene degli ambienti e delle persone, attenzione nella somministrazione delle diete, piccole medicazioni, interventi di primo soccorso. Conoscenza delle tecniche di prevenzione degli infortuni in relazione alla movimentazione dei carichi e degli ospiti.Impiego delle tecniche di protezione collettiva e dei DPI, doveri e diritti dei dipendenti pubblici
Altre informazioni sono reperibili sul modulo ufficiale emesso dal Centro per l’impiego di Castelfranco Veneto.